Il modello gestione RailAway in breve. La nostra visione. Diamo ispirazione proponendo idee per il tempo libero e incoraggiando in questo modo l’utilizzo dei trasporti pubblici. Il nostro posizionamento strategico. Siamo gli operatori di marketing per il tempo libero numero uno, con il più grande network nel mercato del turismo e degli eventi della Svizzera e dei paesi esteri confinanti, e consentiamo ai nostri clienti finali e ai nostri partner di accedere al tempo libero con i trasporti pubblici. I compiti chiave di RailAway Essi includono l’acquisizione e l’assistenza dei partner di servizi del mercato del turismo e degli eventi nonché la concezione e la realizzazione delle misure di marketing per incentivare l’utilizzo dei trasporti pubblici durante il tempo libero tramite l’ispirazione. Tale marketing per i trasporti per il tempo libero tramite ispirazione si effettua da una parte mediante una comunicazione di base gratuita e dall’altra tramite la campagna per il tempo libero annuale (temi principali per incentivare le vendite secondo la stagione). Inoltre collaboriamo con diversi partner nei settori dei media e dell’economia.