Navigation mit Access Keys

Contenuto principale

Contenuto principale

 

Status di partner e programma di partenariato.

RailAway ha elaborato un nuovo programma per i partner in cui, a seconda del vostro status, potete beneficiare di diversi valori aggiunti. Mediante un calcolo effettuato sulla base dei nove criteri sotto riportati, vi sarà assegnato lo status di partner RailAway Argento, Oro o Platino.

 

 

Lo status di partenariato si calcola in base ai seguenti 9 criteri diversamente ponderati:

 

➔ Vendite generate lo scorso anno.

Con quale frequenza la prestazione per il tempo libero è stata venduta tramite i canali di distribuzione dei trasporti pubblici lo scorso anno?

 

➔ Cifra d’affari dello scorso anno.

Quale cifra d’affari ha ottenuto la vostra prestazione per il tempo libero tramite i canali di distribuzione dei trasporti pubblici lo scorso anno?

 

➔Sconti/valori aggiunti sulle offerte RailAway.

Quali sconti/valori aggiunti ha chi viaggia con i trasporti pubblici?  Avete partecipato a promozioni per incentivare le vendite di RailAway?

 

➔ Numero di linee di prodotti per ogni prestazione.

Quante linee di prodotti diverse (ad es. ingresso per viaggiatori individuali, gruppi, scuole) avete proposto per la vendita tramite RailAway?

 

➔ Investimento in comunicazione integrativa.

Quante misure di comunicazione supplementari avete prenotato tramite RailAway lo scorso anno?

 

➔ Potenziale di sviluppo e capacità innovativa.

Quanto siete aperti nei confronti di nuove idee, contribuite attivamente al partenariato o siete partner pilota per nuovi progetti?

 

➔ Un chiaro impegno a favore dei trasporti pubblici.

Con quanto profitto integrate l’orario, RailAway e i trasporti pubblici nei vostri mezzi di comunicazione?

 

➔ Lealtà.

Da quanto tempo collaborate già con RailAway?

 

➔ Wild card.

Quali temi rilevanti della collaborazione non sono stati considerati negli altri criteri?

 

Sconti sulla comunicazione supplementare.

In caso di prenotazioni di ulteriori misure di comunicazione beneficiate di sconti supplementari. Troverete informazioni sulle possibili misure di comunicazione qui.

 

Community RailAway FFS.

Una piattaforma su Facebook per lo scambio reciproco tra tutti i partner RailAway. Così è possibile condividere offerte speciali, promozioni di breve durata, inviti, news, informazioni, appelli a sondaggi e concorsi.

 

Newsletter per i partner.

Quattro volte l’anno riceverete via e-mail la nostra newsletter per i partner con nuove e interessanti informazioni sull’andamento degli affari e sulle misure di marketing di RailAway.

 

MyRailAway su railaway.ch.

Su MyRailAway, a partire dall’autunno 2017 troverete informazioni sul vostro partenariato con RailAway in un’esclusiva area protetta da password.

 

Get together.

Una volta l’anno invitiamo i nostri partner Oro e Platino a un incontro informale. Tempo per conoscersi, per il networking e per lo scambio di idee reciproco.

 

Accesso a studi.

Saremo lieti di condividere con voi le nostre conoscenze, mettendo regolarmente a vostra disposizione giudizi provenienti dai nostri studi sulle gite.

 

Premi dei concorsi.

Saremo lieti di mettere a vostra disposizione premi RailAway per concorsi per uso interno.

 

 

Invito a eventi.

Ogni anno organizziamo circa otto eventi per i nostri partner. In tali occasioni siamo lieti di poter invitare dei partner Platino in modo mirato. Prima dell’evento brinderemo con voi a una collaborazione di successo durante un aperitivo oppure una cena.

 

Incontri per i partner.

Alla fine di agosto invitiamo i nostri partner Platino per presentare loro il nostro piano di marketing e le nostre campagne per l’anno successivo. In questa occasione saremo lieti di coccolare i nostri partner Platino con delle delizie culinarie.

 

Temi e workshop specifici del settore.

Una volta l’anno, durante degli workshop, desideriamo consentire ai nostri partner con gli stessi interessi di scambiarsi idee. RailAway intende assumere un ruolo proattivo, riconoscendo per tempo le sfide da affrontare e garantendo una collaborazione sostenibile con i partner. Inoltre RailAway desidera utilizzare gli workshop per ottenere l’opinione di partner provenienti da diversi settori su temi rilevanti per l'azienda.

 

Partecipazione a sondaggi.

Conduciamo regolarmente sondaggi omnibus a cui potete partecipare gratuitamente con singole domande. La possibilità di prendervi parte è interessante, in quanto così riceverete risposte rappresentative per la popolazione svizzera alle vostre domande. Inoltre ci assumeremo per voi l’intera gestione e i costi dello studio.

Contenuti di rimpiazzo